

Linea di design UNITO Lux
Il sistema
I videocitofoni e i citofoni della linea design Unito Lux convincono, grazie alle molte possibilità di configurazione, senza eguali, ed agli altissimi livelli di sicurezza.
La linea di videocitofoni Unito si compone di due famiglie, ART e LUX.
I videocitofoni della prima gamma, Unito Art, sono caratterizzati dalla griglia parla ascolta con foratura rotonda e ove presente finestra telecamera quadrata.
Quelli della seconda gamma, ovvero la Unito Lux, sono invece composti da griglia parla ascolta con foratura quadrata e ove presente finestra telecamera rettangolare o rotonda.
Entrambe le versioni dei videocitofoni antivandalo Unito sono realizzate in inox spazzolato ed ottone PVD e vengono prodotte con materiali di alta qualità.
Oltre alle versioni standard, sono disponibili su richiesta componenti individuali per questi videocitofoni con tecnologie di comunicazione o controllo accessi, realizzati su misura, così come applicazioni per l’incisione ed altre funzioni aggiuntive.
Il concetto di sicurezza antivandalo di Unito Lux è indice della massima protezione contro atti vandalici: un frontale solido ed estremamente durevole in acciaio massiccio, griglia altoparlante antisfondamento integrata a filo, campanelli e targhette portanome integrate a filo, targhette portanome in plastica ignifuga resistente agli urti.
Applicazioni
I videocitofoni della gamma Unito Lux possono essere utilizzat in modo ottimale in tutti i campi di applicazione: per installazione da incasso ed a parete.
Da singole targhe per case unifamiliari a impianti più complessi fino a sistemi su grande scala per diverse centinaia di utenti, come uffici provinciali e statali.
Funzionalità e caratteristiche dei videocitofoni Unito Lux
- videocitofoni in versione standard o in versioni speciali
- altissimo livello di sicurezza antivandalo
- elementi funzionali integrati a filo per una piccola superficie di contatto
- ampia varietà di materiali e superfici
- sono realizzabili misure e forme geometriche personalizzate
- le iscrizioni dei nomi delle vie, i numeri civici e dei loghi aziendali vengono eseguite nel nostro studio d’incisione su videocitofoni citofoni colonnine e casellari postali
- integrazione perfetta della tecnologia Felicom, quali elettroniche audio ed unità di ripresa, componenti per il controllo degli accessi e sensori di movimento
Materiali e superfici dei videocitofoni Unito Lux
- frontali standard in acciaio inox spazzolato o con rivestimento PVD ottone
- in esecuzione speciale con acciaio inox lucido, ottone levigato, lucido o patinato “bronzo architettonico”
- ulteriori versioni di videocitofoni Unito Lux speciali su richiesta con particolare attenzione all’uso di materiali idonei
Combinazioni dei videocitofoni Unito Lux
Il sistema videocitofonico Unito Lux può essere perfettamente combinato con il sistema di cassette postali della linea di design Posyst
La soluzione ideale per un sistema d’ingressi tecnologicamente ed esteticamente completo, è data dalla combinazione della linea di design Unito con il sistema di comunicazione IP Professional, all’avanguardia e basato sulla rete, o con il sistema comprovato BUS Professional a due fili di Felicom.
Grazie al sistema telefonico Phone System è possibile l’allacciamento ad un impianto telefonico già esistente.
Il controllo elettronico degli accessi è reso possibile grazie all’utilizzo di moduli a codice, lettori di chiavi o lettore per impronte digitali, che si lasciano integrare perfettamente nel sistema.
Soluzioni standard e speciali
Tra gli articoli nel nostro listino sono disponibili le soluzioni standard più diffuse.
A causa della varietà di soluzioni possibili, vi consigliamo di utilizzare il nostro servizio di progettazione