Vendita videocitofoni citofoni colonnine e cassette postali|info@felicomgroup.com

Retrò

Videocitofonia - Citofonia Italia ://Retrò
logo-videocitofoni-retro-citofoni-classici-antichi-bolzano-trento-verona-vicenza-padova-treviso-venezia-bergamo-pavia-brescia-como
videocitofoni-retro-citofoni-classici-antichi-bolzano-trento-verona-vicenza-padova-treviso-venezia-bergamo-pavia-brescia-como

Linea di design RETRO’, lasciati catturare dall’antico videocitofono

Il sistema

Tra tutte le linee di design di videocitofoni e citofoni firmati Felicom, Retrò è la linea più classica.

La varietà dei videocitofoni, delle forme e delle applicazioni offrono una libertà di progettazione particolarmente ampia.

Gli elementi funzionali e decorativi dei videocitofoni Felicom, come il campanello a cupola o le targhette portanome avvitabili, danno all’impianto una conformazione classica.

Grazie alla combinazione con superfici di materiali pregiati, nascono soluzioni personalizzate nel design e ricche di tradizione, come i citofoni antichi.

Applicazioni

I citofoni e videocitofoni antichi esterni della linea di design Retrò non vengono utilizzati solo per il restauro di case o ville antiche in stile Liberty, ma anche per contribuire al restauro di monumenti che richiedono particolari soluzioni.
Dimensioni personalizzate, così come combinazioni di pulsantiere e campanelli, offrono un’elevata libertà di progettazione e realizzazione dei videocitofoni personalizzati.
La moderna tecnologia dei sistemi Felicom permette un’integrazione discreta nello stile classico o antico dell’ingresso.

Funzionalità e caratteristiche dei videocitofoni Retrò

  • videocitofoni e citofoni esterni in versioni speciali
  • ampie possibilità di creazione, grazie alla vasta gamma di griglie per altoparlante, pulsanti e targhette portanome
  • sono realizzabili misure e forme geometriche personalizzate
  • le iscrizioni dei nomi delle vie, i numeri civici e i loghi aziendali vengono eseguite nel nostro studio d’incisione su videocitofoni, citofoni, colonnine e cassette postali
  • integrazione perfetta della tecnologia Felicom, quali altoparlanti ed unità di ripresa, componenti per il controllo degli accessi e sensori di movimento

Materiali e superfici dei videocitofoni Retrò

  • frontali in acciaio inox spazzolato, lucido o con rivestimento ottone PVD, così come ottone levigato, lucido o patinato “Bronzo architettonico”
  • ulteriori versioni speciali su richiesta con particolare attenzione all’uso di materiali idonei

Combinazioni dei videocitofoni Retrò

Il sistema Retrò può essere perfettamente combinato con il sistema di cassette postali della linea di design Posyst.

La soluzione ideale per un sistema d’ingressi tecnologicamente ed esteticamente completo, è data dalla combinazione dei citofoni e videocitofoni della linea di design Retrò con il sistema di comunicazione IP Professional, all’avanguardia e basato sulla rete, o con il sistema comprovato BUS Professional a due fili di Felicom.

Grazie al sistema telefonico Phone System è possibile l’allacciamento ad un impianto telefonico già esistente.

Il controllo elettronico degli accessi “Access Control”, è reso possibile grazie all’utilizzo di moduli a codice, lettori di chiavi o lettore per impronte digitali, che si lasciano integrare perfettamente nel sistema.

Soluzioni speciali dei videocitofoni Retrò

A causa dell’ampia possibilità di creare diverse versioni di citofoni e videocitofoni antichi, vista l’amplia scelta di pulsanti campanello, targhette portanome e cornici, Felicom non offre articoli nel listino in versione standard.
Ogni impianto viene progettato secondo indicazione.

Vi invitiamo ad inviarci i vostri disegni con le vostre richieste.

I nostri specialisti saranno felici di aiutarvi.